Parlare in Pubblico

Comunicazione efficace per agenti di viaggio.

comunicazione efficace e tecniche di vendita per gli agenti di viaggio e le agenzie.

STUDENTI ISCRITTI

    Programma e moduli

    Si elencano di seguito le tematiche che saranno affrontate in sintesi:

    1. Comunicazione interpersonale: i fondamenti, i principi, l’accoglienza.

    2. Il cliente: tipologie, ascolto, esigenze nascoste.

    3. La presentazione dell’offerta turistica, i materiali di supporto e il problem solving.

    4. La vendita e principi di negoziazione.

    5. Pnl e comunicazione non verbale.

    6. Post vendita e customer satisfaction e loyalty.

    7. Altri strumenti di comunicazione: il telefono, l’email, i social.

    Metodologia della didattica

    Ogni modulo consta di 3 ore di formazione, comprende una pausa a metà dell’attività formativa.

    Saranno realizzate simulazioni con telecamera, role playing e presentazioni.

    Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

    Recensioni del Corso

    N.A

    ratings
    • 1 stars0
    • 2 stars0
    • 3 stars0
    • 4 stars0
    • 5 stars0

    Non ci sono recensioni per questo corso.

    Apply for Course15 SEATS LEFT
    • ACCESSO ILLIMITATO
    • 15 POSTI

    Advanced Course Search Widget

    Recent Posts

    Termine: Tassonomia Mismatch: il termine selezionato non esiste nella Tassonomia! ..more..
    Parlareinpubblico.it è un progetto di Elisa Toscano Relazioni Pubbliche e Marketing p.iva 04383790872 | Sviluppo e progettazione Zooklie ltd